C’è grande attesa, l’11 gennaio, per il Live in Concert di Elvis sul grande schermo, supportato da una band dal vivo sul palco con apparizioni dei membri della storica Tcb band, James Burton, Glen Hardin e Ronnie Tutt, oltre che di Priscilla Presley e l’amico di sempre Jerry Schilling, tutti presenti per la prima volta insieme sul palco di Graceland.
Altro momento saliente, il 10 gennaio, sarà il concerto annuale Elvis Pops della Memphis Symphony Orchestra al Soundstage di Graceland, al quale si uniscono Terry Mike Jeffrey e la sua band per un tributo speciale di compleanno con l’esecuzione dei più grandi successi, delle canzoni da film e delle ballate d’amore che trasporteranno il pubblico da Memphis a Las Vegas, alle Hawaii.
Anche se il clou dei festeggiamenti sarà l’8 gennaio, giorno del compleanno di Elvis, con il taglio della torta di rito, seguito dall’Asta di vinili e memorabilia offerti da collezionisti (nessun oggetto proviene dagli archivi di Graceland, di proprietà di Lisa Marie Presley, che non sono in vendita) e di “Esperienze Graceland”, i cui proventi andranno alla Fondazione di beneficenza Elvis Presley.
E la sera, grande festa a Memphis, dove si ballerà sulle musiche di Elvis di Dj Argo della Elvis Radio di SiriusXm a Presley Motors, mentre Graceland Mansion sarà aperta per un tour serale privato. Il 9 gennaio sarà poi il momento dei ricordi al Guest House Theatre, con Priscilla Presley e Jerry Schilling che condivideranno le loro memorie e storie preferite su Elvis e il tempo trascorso con lui a Graceland.
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’AI:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…