Ecco la guida turistica che invita i visitatori a vivere Brooklyn Like a New Yorker. Seguiranno le altre guide che di mese in mese tratteranno uno dei distretti: dal Bronx a Manhattan, da Staten Island al Queens.
“Visitare Brooklyn è un’esperienza speciale, sia che si tratti di passeggiare ammirando i ciliegi in fiore al Brooklyn Botanic Garden che assaggiare un hot dog di Nathan’s Famous sul lungomare di Coney Island”, ha affermato Fred Dixon, presidente e ceo di NYC & Company. “Dall’arte di livello mondiale del Brooklyn Museum, ai negozi afroamericani di Little Caribbean e Bedford-Stuyvesant, Brooklyn è un posto meraviglioso da visitare, dove cenare, fare acquisti e provare tutte le esperienze che fanno i newyorkesi. Quindi invitiamo tutti a visitare Brooklyn Like a New Yorker”.
A pochi minuti di metropolitana, taxi o traghetto da Manhattan, Brooklyn offre luoghi di fama mondiale come Coney Island e il ponte di Brooklyn, ma anche quartieri accoglienti dove i visitatori possono conoscere la storia degli afroamericani, gustare autentico cibo etnico e ammirare l’architettura risalente alla fine del XIX e all’inizio del XX secolo, ancora oggi ben conservata. Brooklyn è anche il distretto più popolato della città, con 2,7 milioni di abitanti, compreso il nuovo sindaco della città, Eric Adams, che possiede una casa a Bedford-Stuyvesant.
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…
Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…
Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…
Con l'arrivo delle serate più lunghe e delle feste natalizie, non c'è niente di meglio…
Nella Capitale riapre il Macro: dall’11 dicembre il Museo d’Arte Contemporanea di Roma torna ad…
Si scrive Uau, ma si pronuncia come una vera e propria esclamazione di stupore perché,…