Spettacoli di droni a tema natalizio hanno illuminato il Boston Common a novembre e dicembre, una ruota panoramica sulla Greenway (31 gennaio – 1 marzo 2026), il Frostival Lodge arredato da Wayfair a Copley Square arriva il prossimo mese (6-28 febbraio 2026), ed è in programma anche un festival del vino che mette in luce le aziende vinicole di proprietà femminile e molto altro. A questo si aggiungono eventi come Snowport, il Wasabi Fenway Bowl, First Night Boston e Dine Out Boston, si può affermare con certezza che l’inverno è una delle stagioni più emozionanti della città.
Fino al 28 febbraio 2026 si entra in un’oasi invernale festosa al bar Stratus, decorata con ghiaccioli e luci scintillanti ed elementi invernali festosi. L’oasi invernale offre una vasta gamma di cocktail ispirati alle feste, piccoli stuzzichini e viste indimenticabili sulla città.
Fino al 29 marzo 2026 la mostra d’arte invernale all’aperto del centro di Boston è un’esperienza artistica gratuita e percorribile a piedi. La terza edizione annuale di Winteractive presenta opere d’arte ed elementi di gioco interattivi in 18 siti diversi, presentati dalla Downtown Boston Alliance. Ispirati dai vivaci festival invernali e dalle mostre d’arte dei vicini della provincia del Québec in Canada, invitano ad abbracciare la gioia dell’inverno passeggiando per le strade del centro di Boston.
E si pattina ogni giorno a Boston e a Cambridge oppure si gioca a curling. Skate @Canal District Kendall è una pista stagionale di pattinaggio sul ghiaccio all’aperto situata nel cuore del Canal District Kendall, appena fuori dalla 3rd Street; si pattina fino al 16 marzo 2026 mentre Ice Skating at the Boston Common Frog Pond fino al 22 marzo 2026.
L’innovativa pista sintetica di Ballers consente di scivolare sotto le luci della città senza il morso del ghiaccio tradizionale, creando un parco giochi invernale. E ci sono anche Igloo privati: si entra nel proprio igloo riscaldato nascosto accanto alla pista invernale dei Ballers. All’interno, tutto è confortevole: coperte, luci soffuse, una playlist personalizzata e spazio per 4–6 persone che vogliono accomodarsi con qualcosa di caldo o frizzante da bere e uno spuntino.
Dal 22 febbraio al 7 marzo 2026, organizzato da Meet Boston, offre l’opportunità di provare molti ristoranti della città a prezzi speciali. I ristoranti partecipanti offrono menù a prezzo fisso sia per pranzo che per cena. I ristoranti partecipanti offrono opzioni per pranzo e/o cena a quattro diverse fasce di prezzo, escluse tasse e mance.
Dalle Crete Senesi alle Olimpiadi invernali di Milano Cortina: nel piccolo museo del borgo di…
Le vacanze di Natale sono ormai archiviate, gennaio sembra durare il doppio e i ponti…
Quando lo sci fa rima con lusso. E non stiamo parlando dei rincari affrontati dagli…
Un investimento privato di oltre 1 miliardo di euro, progettato per diventare una grande destinazione…
A Roma arriva un invito a rimettersi in cammino con un trekking culturale urbano in…
Col modello dell'ospitalità diffusa un borgo alpino, a poca distanza da Cortina d'Ampezzo, è stato…