Skyway Monte Bianco, credits Aiace Bazzana
La famiglia Bocelli – il tenore Andrea, insieme ai figli Matteo e Virginia – hanno scelto questo luogo per augurare Buon Natale 2022. Così il 15 dicembre la terrazza naturalistica del Monte Bianco diventa il palco per una suggestiva esibizione grazie a Skyway Monte Bianco, l’esperienza futuristica verticale in funivia che domina Courmayeur.
Dopo il Castello Savoia e la città di Gressoney, il sodalizio della famiglia Bocelli con la Valle d’Aosta prosegue con il concerto di Natale, che sarà finalizzato per Tik Tok, un’esperienza disponibile in streaming in programma il 15 dicembre alle 18 ora italiana, per TikTok live.
Skyway Monte Bianco nasce dalla volontà di realizzare un’esperienza a 360° di ascesa verticale. L’impianto, inaugurato nel 2015, oggi comprende 3 stazioni: Courmayeur/The Valley (1.300 m), Pavillon/The Mountain (2.173 m) e Punta Helbronner/The Sky (3.466 m).
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…