Categories: LIFESTYLE

Beyoncé, esperienze da Vip al “Cowboy Carter Tour” con Marriott Bonvoy

Marriott Bonvoy porta i suoi iscritti a vivere in maniera esclusiva il Cowboy Carter Tour di Beyoncé. Che si voglia vivere un’avventura con le Beyhive o prenotare pacchetti esclusivi (disponibili a partire da solo un punto del programma Marriott Bonvoy), i fan potranno seguire le tappe del tour, da Los Angeles a Parigi, fino ad Atlanta.

Marriott Bonvoy è official hotel partner e dunque lancia diverse iniziative legate ai concerti di Beyoncé, dai concorsi ai Marriott Bonvoy Moments, fino a eventi speciali organizzati nelle strutture del gruppo.

Grazie al numero sempre maggiore di persone che viaggiano per vivere esperienze e assistere ai concerti dei loro artisti preferiti, Marriott Bonvoy propone ad alcuni fortunati fan un’opportunità esclusiva attraverso il concorso a premi Marriott Bonvoy Cowboy Carter Tour. Il pacchetto “Bring Your BeyhiveUltimate Friends Trip Grand Prize permette a cinque vincitori, accompagnati da un amico ciascuno, di assistere a esibizioni selezionate a New York, Londra, Parigi, Houston e Atlanta. Il premio include voli, sei biglietti per il concerto, tre camere d’hotel e un glam squad dedicato per prepararsi alla serata in grande stile.

I pacchetti “Where Can We Take You?” offrono invece ai vincitori due biglietti per il tour e un Marriott Bonvoy Welcome Gift. I ticket sono disponibili per diverse tappe del tour, tra cui Chicago, New York, Londra, Parigi, Houston, Washington D.C. e Atlanta. I fan potranno partecipare al concorso e avere la possibilità di vincere su marriottbonvoy.com/cowboycartertour.

Inoltre, attraverso la piattaforma Marriott Bonvoy Moments sono disponibili gli 1-Point Drops, che offrono l’accesso a spettacoli selezionati a Los Angeles e Londra. Utilizzando un solo punto, guadagnato grazie ai viaggi o alle spese quotidiane come acquisti con carta di credito, servizi di rideshare o cene, sarà possibile ottenere due biglietti per il concerto e un Marriott Bonvoy Welcome Gift. Saranno lanciati 11 “1-Point Drops” in giorni diversi. Il primo 1-Point Drop sarà disponibile il 7 aprile 2025 alle ore 12:00 ET (ore 18 in Italia) per lo spettacolo inaugurale del Cowboy Carter Tour a Los Angeles il 28 aprile.

Oltre alle offerte 1-Point Drops, Marriott Bonvoy Moments metterà all’asta pacchetti esclusivi. Tra questi, un soggiorno di due notti in hotel, una cena speciale, una glam session per sfoggiare il perfetto look western e, naturalmente, due biglietti per lo show. Saranno inoltre disponibili pacchetti a prezzo fisso, comprensivi di due biglietti e un Marriott Bonvoy Welcome Gift, per spettacoli a Chicago, New York, Parigi, Houston, Washington D.C. e Atlanta.

E nelle città toccate dal tour alcuni hotel selezionati trasformeranno le loro lobby in veri e propri party a tema, con postazioni per foto, dj set, feste pre e post concerto e happy hour.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.
Redazione

Recent Posts

Dal nordic walking allo yoga: Spa con i “super poteri” a Fiuggi

Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…

2 giorni ago

Sardegna d’oro: è Cala Goloritzé <br>la spiaggia più bella del mondo

La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…

2 giorni ago

Buon compleanno Stelvio: compie 200 anni la regina delle strade alpine

La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…

2 giorni ago

Sulle orme di Dante: l’experience firmata Elesta Travelling Passion

Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…

3 giorni ago

Social Walking, viaggiare camminando: il festival torna a Milano

Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…

3 giorni ago

Irlanda e benessere<br> tra mindfulness <br>e forest bathing

È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…

3 giorni ago