Marriott Bonvoy è official hotel partner e dunque lancia diverse iniziative legate ai concerti di Beyoncé, dai concorsi ai Marriott Bonvoy Moments, fino a eventi speciali organizzati nelle strutture del gruppo.
Grazie al numero sempre maggiore di persone che viaggiano per vivere esperienze e assistere ai concerti dei loro artisti preferiti, Marriott Bonvoy propone ad alcuni fortunati fan un’opportunità esclusiva attraverso il concorso a premi Marriott Bonvoy Cowboy Carter Tour. Il pacchetto “Bring Your Beyhive” Ultimate Friends Trip Grand Prize permette a cinque vincitori, accompagnati da un amico ciascuno, di assistere a esibizioni selezionate a New York, Londra, Parigi, Houston e Atlanta. Il premio include voli, sei biglietti per il concerto, tre camere d’hotel e un glam squad dedicato per prepararsi alla serata in grande stile.
I pacchetti “Where Can We Take You?” offrono invece ai vincitori due biglietti per il tour e un Marriott Bonvoy Welcome Gift. I ticket sono disponibili per diverse tappe del tour, tra cui Chicago, New York, Londra, Parigi, Houston, Washington D.C. e Atlanta. I fan potranno partecipare al concorso e avere la possibilità di vincere su marriottbonvoy.com/cowboycartertour.
Inoltre, attraverso la piattaforma Marriott Bonvoy Moments sono disponibili gli 1-Point Drops, che offrono l’accesso a spettacoli selezionati a Los Angeles e Londra. Utilizzando un solo punto, guadagnato grazie ai viaggi o alle spese quotidiane come acquisti con carta di credito, servizi di rideshare o cene, sarà possibile ottenere due biglietti per il concerto e un Marriott Bonvoy Welcome Gift. Saranno lanciati 11 “1-Point Drops” in giorni diversi. Il primo 1-Point Drop sarà disponibile il 7 aprile 2025 alle ore 12:00 ET (ore 18 in Italia) per lo spettacolo inaugurale del Cowboy Carter Tour a Los Angeles il 28 aprile.
Oltre alle offerte 1-Point Drops, Marriott Bonvoy Moments metterà all’asta pacchetti esclusivi. Tra questi, un soggiorno di due notti in hotel, una cena speciale, una glam session per sfoggiare il perfetto look western e, naturalmente, due biglietti per lo show. Saranno inoltre disponibili pacchetti a prezzo fisso, comprensivi di due biglietti e un Marriott Bonvoy Welcome Gift, per spettacoli a Chicago, New York, Parigi, Houston, Washington D.C. e Atlanta.
E nelle città toccate dal tour alcuni hotel selezionati trasformeranno le loro lobby in veri e propri party a tema, con postazioni per foto, dj set, feste pre e post concerto e happy hour.
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…
Si tiene il 1° febbraio a Copenhagen la seconda edizione della Fastelavn Bun Run, corsa…