credits Color Hotel
Si tratta infatti di una vera e propria esperienza immersiva quella che ha aperto i battenti da qualche settimana a Roma. Si chiama Color Hotel e si trova al primo piano del Wow Side, il grande shopping centre di Fiumicino, in Viale Donato Bramante, 31/65.
Color Hotel va così ad aggiungersi alle esperienze immersive e ad effetto wow che sono sbarcate a Roma e non solo negli ultimi anni, dal Museo delle illusioni al Museum of Dreamers.
La chiave d’ingresso dà la possibilità di accedere a undici spazi, undici ambientazioni tra fiaba e realtà che all’insegna dei colori scatenano il divertimento e i sensi, per grandi e piccoli. C’è una Roller Disco in cui pattinare, ma anche una Game Room in formato Xxl. La Pillow Room è fatta apposta per saltare su grandi cuscini tornando a scatenarsi come quando si era piccoli.
Tanti sono gli ambienti diversi, e tanti i colori sgargianti da cui lasciarsi guidare come in un libro di favole, passando da una stanza all’altra in questo spazio ampio 4mila mq. In circa un’ora e un quarto di visita si vivrà un’esperienza multisensoriale. “Look, touch, explore”, guarda tocca esplora, è infatti il claim della mega-installazione, dove ci si può anche immergere in una grande piscina di palline azzurrina, lasciarsi avvolgere dalla morbidezza della Furry Room e divertirsi nel giallo fluo di una stanza dove campeggia la scritta Vietato non giocare.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…