L’offerta dello Zulal Wellness Resort by Chiva-Som è un’autentica esperienza immersiva dove il benessere psico-fisico viene affrontato in ogni suo aspetto: un team di esperti personalizza i trattamenti con suggerimenti per migliorare il proprio stile di vita, dall’alimentazione all’attività sportiva. C’è poi un articolato carnet di trattamenti termali, fisioterapici, olisitci e programmi di alimentazione specifici per ogni esigenza.
Il resort, per rispettare le esigenze di differenti target, ha creato due aree differenti tra loro: Zulal Serenity, per gli ospiti al di sopra dei 16 anni, in cerca di un luogo che sia rifugio e occasione di riflessione e meditazione, e il Zulal Discovery, con attività e programmi appositamente ideati per le famiglie, in uno spirito di condivisione all’insegna di uno stile di vita più sano. Tutto il resort rispetta rigorosi criteri di sostenibilità e risparmio idrico ed energetico, nel rispetto della filosofia perseguita.
Per gli amanti del superlusso, il Qatar ospita anche la Spa 5 stelle Sharq Village Spa dell’Hotel Ritz-Carlton a Doha con una architettura da tipico villaggio qatariota: 6.500 metri quadri con 23 sale per trattamenti unici, che riflettono la tradizionale cultura araba del wellness, oltre ad hammam e saune.
Terza opzione è l’Al Messila Ladies Wellness Retreat, nel cuore dell’omonimo luxury hotel di Doha. Una completa e ampia Spa dedicata al benessere esclusivamente delle donne, con tre piscine terapeutiche, quattro aree idro-wellness, vasche di galleggiamento e camere d’ossigeno che offrono un nuovo approccio al benessere olistico.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…