LUXURY

Benessere a 5 stelle a Milano: apre a Château Monfort la “Spa Cinq Mondes”

A Milano arriva un nuovo indirizzo benessere deluxe: Château Monfort, hotel 5 stelle del gruppo Planetaria Hotels,  ospiterà la spa firmata Cinq Mondes, brand francese di skincare, bodycare e fragranze.

La collaborazione fa nascere la Spa Amore e Psiche, che diventa l’unica Spa Cinq Mondes di Milano e amplia la carta dei trattamenti con prodotti e rituali ispirati alle tradizioni di tutto il mondo. Viene dunque completato il processo di rinnovamento a cui è stata sottoposta l’area wellness di Château Monfort.

Fiore all’occhiello dell’offerta di Château Monfort, che ospita 77 camere e suite e un ristorante gastronomico con lounge bar, Amore e Psiche è stata progettata come uno spazio fuori dal tempo, in cui ogni dettaglio richiama il contatto con la natura. La piscina, le docce emozionali e il bagno turco si caratterizzano per l’uso di delicati colori della terra, superfici riflettenti e luci soffuse che rendono ancora più suggestivo l’ambiente pensato per un uso esclusivo – è possibile accedere all’area benessere solo su prenotazione e per due ore, in coppia oppure in piccoli gruppi – affidandosi alle mani delle Spa manager e godendo della totale privacy offerta dalla Hydrosuite e dalla Spa Suite.

Presente in oltre 30 Paesi e in più di 1.000 Spa di hotel 4 e 5 stelle, Cinq Mondes ora porta anche a Milano le sue esperienze di benessere. I trattamenti si avvalgono di principi attivi naturali e del potere dell’aromaterapia. Si potrà provare per esempio il Rituale Polinesiano: questo trattamento, della durata di 50 minuti, si ispira alle tradizioni di bellezza delle isole polinesiane e al famoso massaggio Lomi-Lomi, pensato per alleviare le tensioni muscolari profonde, restituendo vitalità ed energia.

Il rituale inizia con il Gommage Sublime, uno scrub delicato che purifica la pelle grazie all’azione esfoliante dei grani di zucchero e cocco, arricchiti dagli oli protettivi di noni, monoï di Tahiti e avocado, per poi proseguire con un massaggio profondo realizzato con pietre vulcaniche calde, combinato con i prodotti Cinq Mondes.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa.
Redazione

Recent Posts

Cucina italiana Unesco: la ricetta delle pallotte cacio e ova d’Abruzzo

Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…

3 giorni ago

Neve slow, dieci ciaspolate dalle Alpi fino agli Appennini

Con l’arrivo dell’inverno cresce il desiderio di vivere la natura in una veste diversa e…

3 giorni ago

Mercatini, il must di Natale. <br>Le mete giuste in Europa

Casette di legno e profumo di spezie, vin brulé fumante da sorseggiare passeggiando e shopping…

3 giorni ago

Cineturismo in Scozia: quando il paesaggio è tutto un set

Con l'arrivo delle serate più lunghe e delle feste natalizie, non c'è niente di meglio…

3 giorni ago

A Roma riapre il museo d’arte contemporanea Macro con dedica alla Città Eterna

Nella Capitale riapre il Macro: dall’11 dicembre il Museo d’Arte Contemporanea di Roma torna ad…

4 giorni ago

Umbria a effetto “Uau”: 200 artigiani uniti per tour tra botteghe

Si scrive Uau, ma si pronuncia come una vera e propria esclamazione di stupore perché,…

4 giorni ago