LIFESTYLE

Barbie-mania, con Airbnb una notte nella sua villa Malibu Dreamhouse

«I’m a Barbie girl in a Barbie world, Life in plastic, it’s fantastic», così cantavano gli Aqua nel tormentone di fine anni Novanta, che non poteva non entrare di diritto – anche se nella versione remake firmata dalle due rapper Nicki Minaj e Ice Spice – nella colonna sonora di Barbie, il film in uscita in Italia il 20 luglio prossimo.

Dunque sta (ri)scoppiando la Barbie-mania in attesa di incontrare sul grande schermo Margot Robbie nei panni della bionda protagonista e Ryan Gosling in quelli dell’altrettanto biondissimo fidanzato Ken, nella pellicola diretta da Greta Gerwig e la cui sceneggiatura è a cura di Gerwig e Noah Baumbach.

E i veri fan sogneranno di vivere, anche se solo per un giorno, nella casa d Barbie. Che in questo caso si trova a Malibu e sarà disponibile in via eccezionale su Airbnb, con un host speciale, Ken.

La Malibu Dreamhouse di Barbie torna infatti su Airbnb. Per celebrare l’attesa uscita del nuovo film, Ken diventa host Airbnb e invita due ospiti a soggiornare nella dimora che torna disponibile sulla piattaforma con un rinnovato stile “Kendom”.

Se infatti Barbie è sempre stata la protagonista, Ken quest’estate si prende la sua rivincita, restaurando parte della Malibu Dreamhouse e arredandola con tutto ciò che ama – a partire dai suoi roller! Ma nonostante ciò è sempre il celebre rosa shocking di Barbie a caratterizzare la casa.

Le persone interessate potranno inviare una richiesta di prenotazione per due soggiorni gratuiti di una notte ciascuno, il 21 e il 22 luglio 2023 per un massimo di due persone. Situata a Malibù, la villa ha una vista panoramica sull’oceano.  All’interno della Malibu DreamHouse, gli ospiti avranno l’opportunità di vivere in technicolor e prendere parte a un giro nel guardaroba di Ken dove trovare l‘outfit da spiaggia, ballare e magari cimentarsi in una serenata suonando la chitarra di Ken, partecipare a una sfida di “beach off”, durante la quale potranno rilassarsi prendendo il sole a bordo della infinity pool della villa.

Potranno inoltre portarsi a casa un pezzo del Kendom: riceveranno infatti in regalo un paio di rollerblade e una tavola da surf Impala gialla e rosa.

Tutte le persone interessate possono inviare una richiesta di prenotazione per la stanza di Ken all’interno della Malibu DreamHouse di Barbie a partire dal 17 luglio alle 19 al link airbnb.com/kendreamhouse.

Redazione

Recent Posts

Thesign, lo showroom visionario apre a Roma

Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…

1 giorno ago

Lapponia svedese, viaggio <br>dove l’inverno è cool

Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…

1 giorno ago

Ciak, si viaggia: cineturismo regale nel Piemonte sabaudo

Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…

1 giorno ago

Alta Badia nel nome di “Nos Ladins”: a tu per tu con i locals

Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…

1 giorno ago

La stagione della zucca: ricetta dei picarones del Perù

La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…

2 giorni ago

Live music saudita: Riyadh capitale del lifestyle a dicembre con Soundstorm

Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…

2 giorni ago