Categories: LIFESTYLE

Barbie-mania, con Airbnb una notte nella sua villa Malibu Dreamhouse

«I’m a Barbie girl in a Barbie world, Life in plastic, it’s fantastic», così cantavano gli Aqua nel tormentone di fine anni Novanta, che non poteva non entrare di diritto – anche se nella versione remake firmata dalle due rapper Nicki Minaj e Ice Spice – nella colonna sonora di Barbie, il film in uscita in Italia il 20 luglio prossimo.

Dunque sta (ri)scoppiando la Barbie-mania in attesa di incontrare sul grande schermo Margot Robbie nei panni della bionda protagonista e Ryan Gosling in quelli dell’altrettanto biondissimo fidanzato Ken, nella pellicola diretta da Greta Gerwig e la cui sceneggiatura è a cura di Gerwig e Noah Baumbach.

E i veri fan sogneranno di vivere, anche se solo per un giorno, nella casa d Barbie. Che in questo caso si trova a Malibu e sarà disponibile in via eccezionale su Airbnb, con un host speciale, Ken.

La Malibu Dreamhouse di Barbie torna infatti su Airbnb. Per celebrare l’attesa uscita del nuovo film, Ken diventa host Airbnb e invita due ospiti a soggiornare nella dimora che torna disponibile sulla piattaforma con un rinnovato stile “Kendom”.

Se infatti Barbie è sempre stata la protagonista, Ken quest’estate si prende la sua rivincita, restaurando parte della Malibu Dreamhouse e arredandola con tutto ciò che ama – a partire dai suoi roller! Ma nonostante ciò è sempre il celebre rosa shocking di Barbie a caratterizzare la casa.

Le persone interessate potranno inviare una richiesta di prenotazione per due soggiorni gratuiti di una notte ciascuno, il 21 e il 22 luglio 2023 per un massimo di due persone. Situata a Malibù, la villa ha una vista panoramica sull’oceano.  All’interno della Malibu DreamHouse, gli ospiti avranno l’opportunità di vivere in technicolor e prendere parte a un giro nel guardaroba di Ken dove trovare l‘outfit da spiaggia, ballare e magari cimentarsi in una serenata suonando la chitarra di Ken, partecipare a una sfida di “beach off”, durante la quale potranno rilassarsi prendendo il sole a bordo della infinity pool della villa.

Potranno inoltre portarsi a casa un pezzo del Kendom: riceveranno infatti in regalo un paio di rollerblade e una tavola da surf Impala gialla e rosa.

Tutte le persone interessate possono inviare una richiesta di prenotazione per la stanza di Ken all’interno della Malibu DreamHouse di Barbie a partire dal 17 luglio alle 19 al link airbnb.com/kendreamhouse.

Redazione

Recent Posts

Dal nordic walking allo yoga: Spa con i “super poteri” a Fiuggi

Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…

1 giorno ago

Sardegna d’oro: è Cala Goloritzé <br>la spiaggia più bella del mondo

La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…

1 giorno ago

Buon compleanno Stelvio: compie 200 anni la regina delle strade alpine

La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…

1 giorno ago

Sulle orme di Dante: l’experience firmata Elesta Travelling Passion

Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…

2 giorni ago

Social Walking, viaggiare camminando: il festival torna a Milano

Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…

2 giorni ago

Irlanda e benessere<br> tra mindfulness <br>e forest bathing

È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…

2 giorni ago