LIFESTYLE

Barbie-mania, con Airbnb una notte nella sua villa Malibu Dreamhouse

«I’m a Barbie girl in a Barbie world, Life in plastic, it’s fantastic», così cantavano gli Aqua nel tormentone di fine anni Novanta, che non poteva non entrare di diritto – anche se nella versione remake firmata dalle due rapper Nicki Minaj e Ice Spice – nella colonna sonora di Barbie, il film in uscita in Italia il 20 luglio prossimo.

Dunque sta (ri)scoppiando la Barbie-mania in attesa di incontrare sul grande schermo Margot Robbie nei panni della bionda protagonista e Ryan Gosling in quelli dell’altrettanto biondissimo fidanzato Ken, nella pellicola diretta da Greta Gerwig e la cui sceneggiatura è a cura di Gerwig e Noah Baumbach.

E i veri fan sogneranno di vivere, anche se solo per un giorno, nella casa d Barbie. Che in questo caso si trova a Malibu e sarà disponibile in via eccezionale su Airbnb, con un host speciale, Ken.

La Malibu Dreamhouse di Barbie torna infatti su Airbnb. Per celebrare l’attesa uscita del nuovo film, Ken diventa host Airbnb e invita due ospiti a soggiornare nella dimora che torna disponibile sulla piattaforma con un rinnovato stile “Kendom”.

Se infatti Barbie è sempre stata la protagonista, Ken quest’estate si prende la sua rivincita, restaurando parte della Malibu Dreamhouse e arredandola con tutto ciò che ama – a partire dai suoi roller! Ma nonostante ciò è sempre il celebre rosa shocking di Barbie a caratterizzare la casa.

Le persone interessate potranno inviare una richiesta di prenotazione per due soggiorni gratuiti di una notte ciascuno, il 21 e il 22 luglio 2023 per un massimo di due persone. Situata a Malibù, la villa ha una vista panoramica sull’oceano.  All’interno della Malibu DreamHouse, gli ospiti avranno l’opportunità di vivere in technicolor e prendere parte a un giro nel guardaroba di Ken dove trovare l‘outfit da spiaggia, ballare e magari cimentarsi in una serenata suonando la chitarra di Ken, partecipare a una sfida di “beach off”, durante la quale potranno rilassarsi prendendo il sole a bordo della infinity pool della villa.

Potranno inoltre portarsi a casa un pezzo del Kendom: riceveranno infatti in regalo un paio di rollerblade e una tavola da surf Impala gialla e rosa.

Tutte le persone interessate possono inviare una richiesta di prenotazione per la stanza di Ken all’interno della Malibu DreamHouse di Barbie a partire dal 17 luglio alle 19 al link airbnb.com/kendreamhouse.

Redazione

Recent Posts

Dai fiamminghi all’Ai: a Bruges apre l’open house dell’arte “Brusk”

Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…

6 ore ago

Piccoli rituali di viaggio: quanto sono scaramantici gli italiani

Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…

6 ore ago

Grandi eventi & green: quattro motivi (più uno) per scoprire l’Ungheria nel 2026

Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…

1 giorno ago

La “mejo” Roma si visita con la Mappa delle Connessioni Lente

Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…

1 giorno ago

Cucina italiana patrimonio Unesco: <br>dove gustarla in giro per il mondo

La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…

1 giorno ago

Cucina italiana Unesco: la ricetta delle pallotte cacio e ova d’Abruzzo

Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…

4 giorni ago