La serata inaugurale, sponsorizzata da Atlanta Convention & Visitors Bureau, si terrà presso il Georgia Aquarium, il più grande acquario degli Stati Uniti e l’unico, al di fuori dell’Asia, ad ospitare squali balena. Membro Iglta di lunga data, l’acquario è stato la sede della festa di lancio dell’Atlanta Pride negli ultimi 10 anni. Voyage, la raccolta fondi annuale della Fondazione Iglta, si svolgerà invece sotto le ali di un 747 nel Delta Flight Museum, per gentile concessione di Delta Air Lines.
Considerata un’oasi gay nel sud degli Stati Uniti, Atlanta vanta il più grande evento Lgbtq+ Pride negli Stati Uniti sud-orientali, oltre a numerosi altri popolari appuntamenti Lgbtq+, come Out on Film, Black Gay Pride e Atlanta Queer Literary Festival.
Atlanta è una città progressista e inclusiva e accogliere questo evento internazionale ci consentirà di mostrare ciò che lo rende una destinazione fantastica per i viaggiatori Lgbtq+
William Pate, presidente e ceo Atlanta Convention & Visitors Bureau
Il consiglio di amministrazione di Iglta seleziona la città ospitante della convention sulla base dell’appartenenza all’associazione, nonché del supporto della destinazione al turismo gay e del suo desiderio di accrescerne la presenza. Infatti, Atlanta Convention & Visitors Bureau è partner globale Igltadal 2013, mentre Delta Air Lines, con sede ad Atlanta, è partner globale Iglta dal 2006.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…