Apre il 18 giugno il Meraviglioso di Porto Cervo, l’ultimo progetto di 5 Club: dopo avere animato le piste di Courmayeur con il Super G, gli imprenditori Andrea Baccuini e Giacomo Sonzini portano musica, divertimento e fine dining nel cuore della Promenade du Port, distretto luxury della Costa Smeralda. Il club arricchisce l’estate di Porto Cervo grazie a partnership e proposte esclusive come il Private Table di Armand de Brignac o “Champagne à Porter” e le lunch box da portare in barca. Colonna portante del format del Meraviglioso sarà la musica con più di 100 music performer e 648 ore di musica suonata.
Sono due le anime di questo format: la Piazzetta e la Terrazza. Meraviglioso Piazzetta è uno spazio versatile che ospita fino a 80 persone, e si trasforma a seconda degli orari e del mood: dall’Always Lunch (10-18) con caffetteria di miscele selezionate e lunch in Capri style, all’Après-Beach (18-21) in cui godersi la golden hour davanti a un drink, a delle bollicine o champagne, sulle note suonate dal resident dj, fino al Singing Dinner (22-24) con food offer d’eccezione firmata dallo chef Andrea Berton associata all’intrattenimento di chitarristi, pianisti, singer e band. In piazzetta apre inoltre il monomarca dedicato a Mc2 Saint Barth, già partner del Super G.
Meraviglioso Terrazza si articola su due livelli, a cui si accede tramite la lobby con una parete dedicata al merchandising ufficiale di Meraviglioso Porto Cervo, in collaborazione con Mc2 Saint Barth. Il livello uno custodisce il Private Table di Armand de Brignac: una “golden room” riservata a una degustazione all’insegna della privacy o a una cena privata (22-02), che accoglie fino a dodici persone intorno a un social table, con personale e servizio dedicato. Il livello due è destinato al dinner club che apre con un soft dinner (20-22) e prosegue nel dinner club (22-02), dove vivere la notte di Porto Cervo, accompagnati dai dj internazionali.
E tra le proposte di Meraviglioso ci sarà anche lo Champagne à Porter. Affacciato sulla piazzetta, è un punto vendita dove è possibile degustare in mescita le 6 etichette dei brand più famosi del Gruppo Moët Hennessy – Veuve Clicquot, Moët & Chandon, Ruinart, Armand de Brignac, Dom Pérignon e Krug – grazie a uno speciale tappo che mantiene le bollicine in bottiglia intatte. Per degustare il calice passeggiando nella Promenade, in speciali bicchieri brandizzati di policarbonato bianchi.
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…