Immaginazione e creatività sono gli ingredienti principali per far rivivere la magia di Disneyland Paris. Giochi, video, ricette e tante attività interattive, rimanendo comodamente a casa. Un tour virtuale per viaggiare con la fantasia tra le attrazioni del Parco, ma anche un insieme di attività ricreative per bambini e adulti, pensate per portare un po’ di magia anche durante l’isolamento.
Basta un clic per imparare a disegnare perfettamente Topolino, come un vero fumettista. Oppure ballare in compagnia di Timon e Pumba la coreografia della Mata Dance. Truccarsi ispirandosi ai personaggi Disney. Tanti i tutorial disponibili sul sito per esaudire i desideri di grandi e piccini. E poi ancora i video itineranti per imparare la storia, gli aneddoti e le curiosità di Disneyland Paris.
Nella sezione video c’è anche Disney Illuminations, uno degli spettacoli più amati in cui le storie prendono vita sul Castello della Bella Addormentata, tra fuochi d’artificio, proiezioni, video mapping e musica. Anche per i più grandi, che possono sfruttare i numerosi effetti scenici e sfondi a effetto, come Hyperspace Mountain, le mitiche montagne russe a tema Star Wars, per le video conferenze.
Non possono mancare i viaggi virtuali e le attività interattive per volare con la fantasia in ogni angolo di Disneyland Paris. Tra le varie, ci sono gli sfondi da usare durante le lezioni scolastiche su Zoom.
C’è spazio anche per le ricette, come la Pavlova dedicata alla Regina delle Nevi, con meringa, composta di frutti di bosco e decorazioni di cioccolato. Inoltre, dal mondo del Captain Jack’s arriva un salutista antipasto vegano a base di platano e verdure.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…