Situati in aree urbane ad alta densità, quartieri emergenti e zone a forte traffico pedonale, gli hotel Caption by Hyatt sono pensati per avvicinare ospiti e locals, favorendo la socializzazione in spazi comuni comodi e flessibili, dove poter fare nuovi incontri, ma anche lavorare, mangiare un boccone o bere un drink in compagnia a fine giornata.
Grande attenzione è infatti posta sull’offerta gastronomica, che passa attraverso un vivace mix di caffetteria, mercato e bar, con servizio no-stop dalla colazione al bicchiere della staffa, per diventare parte integrante dell’esperienza di soggiorno. Nei nuovi hotel tutto è predisposto per creare le condizioni ideali per nuove connessioni: spazi progettati per consentire agli ospiti di collegarsi ovunque; ambienti flessibili e multiuso per rilassarsi e accogliere piccoli eventi; bevande disponibili tutto il giorno e snack condivisibili; un calendario a rotazione di eventi legati alla location, dalle performance di artisti locali alle degustazioni di birra artigianale.
In Hyatt crediamo nel potere della connessione personale. Il marchio Caption by Hyatt inviterà ospiti e gente del posto a rilassarsi, godersi un cocktail e ritrovarsi con un amico, vecchio o nuovo, in uno spazio destinato a loro.
Heather Geisler, vice presidente dei marchi globali Hyatt
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…