LUXURY

Arriva anche a Taormina il nuovo tour Four Seasons Private Jet

Un giro del mondo, o quasi, in versione deluxe, un’avventura a 5 stelle dall’Europa alla Polinesia da veri vip. Tornano i viaggi firmati Four Seasons Hotels and Resorts, che ai suoi soggiorni  nell’ospitalità di lusso ha aggiunto anche l’esperienza esclusiva in volo.

Il brand internazionale luxury aggiunge un nuovo itinerario alla collezione. Le Four Seasons Private Jet Experience sono viaggi a bordo di un aereo privato interamente personalizzato e brandizzato Four Seasons, un A321LRneo, con soli 48 posti a bordo. Four Seasons Private Jet Experience è gestito da Tcs World Travel, e l’aereo è gestito da Titan Airways.

Dopo aver portato i suoi facoltosi ospiti fino in Antartide, Four Seasons lancia un nuovo itinerario per globetrotter high-spender, Ancient Explorer, che è un’esperienza di 24 giorni, attraverso cinque continenti, con dieci tappe iconiche, tra cui Miami, Città del Messico, Cairo, Petra e anche la nostra Taormina, che con il resto della Sicilia è sempre più ricercata dai turisti americani desiderosi di ritrovare le atmosfere della serie tv cult The White Lotus. Il viaggio è programmato dal 28 agosto al 20 settembre 2024.

Lanciato per la prima volta nel 2015, Four Seasons Private Jet Experience, oggi conta 20 rotte all’attivo attraverso 35 Paesi.

Il nuovo itinerario Ancient Explorer prevede: un sorvolo in mongolfiera all’alba su Città del Messico; visita dell’Isola di Pasqua, tra i più noti e caratteristici siti Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco; tour su un catamarano a Bora Bora; tour culturale di Bangkok; una giornata di scoperta delle Piramidi di Giza, e per la prima volta Taormina al Four Seasons San Domenico Palace. I soggiorni durante le Four Seasons Private Jet Experiences saranno negli hotel e nei resort Four Seasons. Nelle località più remote gli ospiti soggiorneranno in strutture di lusso selezionate dal team del gruppo.

Tra gli altri itinerari lanciati per il 2024 ci sono African Wonders, 28 dicembre 2023 – 9 gennaio 2024, con tappe a Mauritius, Rwanda, Cascate Vittoria, Johannesburg; Asia Unveiled, dall’11 al 26 gennaio 2024, tra Tokyo, Bali, Maldive, Bhutan, Angkor Wat, Bangkok;  Timeless Encounters, 23 marzo – 15 aprile 2024, tra Oahu, Bora Bora, Sydney, Bali, Chiang Mai o Chiang Rai, Taj Mahal, Dubai, Praga e Londra; World of Adventures, 17 aprile – 10 maggio 2024, con Seattle, Kyoto, Bali, Seychelles, Ruanda, Marrakech, Bogotà, Isole Galápagos e Fort Lauderdale; International Intrigue, 21 settembre – 14 ottobre 2024, con Seattle, Kyoto, Hoi An, Maldive, Serengeti, Marrakech, Budapest, Firenze e Parigi;  Uncharted Discovery, 30 novembre – 20 dicembre 2024, tra New Orleans, Costa Rica, Machu Picchu, Buenos Aires, Antartide, Bogotà e Bahamas.

Redazione

Recent Posts

Globetrotter con lo zodiaco: a ogni segno la sua meta ideale

Solstizi, eclissi ed energie cosmiche: l’astrologia conquista sempre più interesse, influenzando scelte e stili di…

3 ore ago

Tigri del Bengala & co: gli amenity kit Emirates per le specie a rischio estinzione

I passeggeri che voleranno con Emirates nelle prossime settimane troveranno una sorpresa: una nuova collezione…

3 ore ago

Le quattro stagioni dei viaggi: <br>un 2026 fuori dai soliti giri

Idee di viaggio per ogni stagione fuori dai sentieri battuti, seguendo i consigli degli esperti…

1 giorno ago

Quando la generosità è un must: la top ten dei Paesi più accoglienti

Tra la fine di un anno e il principio di quello successivo si moltiplicano le…

1 giorno ago

Dai fiamminghi all’Ai: a Bruges apre l’open house dell’arte “Brusk”

Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…

2 giorni ago

Piccoli rituali di viaggio: quanto sono scaramantici gli italiani

Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…

2 giorni ago