Miral – il principale organizzatore e ideatore di esperienze ad Abu Dhabi – in collaborazione con Warner Bros ha annunciato che The WB Abu Dhabi hotel, gestito da Hilton sotto il brand Curio Collection, aprirà le sue porte agli ospiti il prossimo 11 novembre, invitando i visitatori a godere delle storie e dei loro personaggi preferiti portati in vita attraverso originali esperienze di ospitalità.
Gli ospiti del primo hotel al mondo di Warner Bros. si immergeranno infatti da subito nell’atmosfera delle produzioni più famose del brand. Mentre si pranza in uno dei cinque ristoranti dell’hotel, si può ascoltare il pianoforte di “Westworld“. Si può passeggiare nella hall e ammirare panorami a 360 gradi della città e del mare insieme agli iconici oggetti di scena e costumi dei film e degli spettacoli televisivi della Warner Bros. Inoltre i bambini e le famiglie potranno chiamare uno dei loro personaggi Looney Tunes preferiti per un festeggiamento in camera offerto loro da Bugs Bunny in persona.
Appena fuori dell’hotel la fontana “Friends” accoglie l’ospite e all’entrata schermi digitali, che si estendono per tutta l’altezza dell’edificio, la fanno da padroni, riproducendo contenuti originali creati per l’hotel. E i corridoi che portano alle camere degli ospiti espongono una galleria di opere d’arte.
Ognuna delle 257 camere dell’hotel è arredata con tocchi che si legano all’eredità di Warner Bros. Il filone narrativo si ispira a tre temi. Il primo tema, “Dal copione allo schermo”, mette in risalto i momenti salienti dei film e degli spettacoli della Warner Bros. e documenta il viaggio dalla pagina scritta alla ripresa finale. Il secondo tema, “Artist Confidential”, celebra una varietà di talenti davanti e dietro la telecamera. Il terzo tema, “The Vault”, presenta immagini raramente viste dagli archivi più memorabili della Warner Bros.
A completare l’esperienza in hotel c’è una scelta di cibi e bevande con cinque opzioni di ristorazione per adulti e bambini. Craft Services, situato nella lounge della hall, offre una pausa caffè, mentre Sidekicks è il luogo perfetto per socializzare e interagire mentre si gusta un gustoso menu internazionale. Per coloro che si rilassano a bordo piscina in cabine e lettini, The Matinee offre un’opzione da pranzo informale. Inoltre, gli ospiti che desiderano concedersi un’esperienza culinaria elegante, possono visitare il Director’s Club o godersi un’esperienza all’Overlook, una lounge con piscina a sfioro e vista a 360 gradi sulla città, sul parco a tema e sul mare.
L’hotel ospita inoltre una serie di servizi per il tempo libero, dalla piscina per famiglie alla visita agli oggetti di scena, e non manca lo shopping nel negozio Warner Bros. Per gli ospiti più piccoli, il Kid’s Club offrirà uno spazio progettato per dare vita ai personaggi della Warner Bros, compresi gli amati Bugs Bunny e Daffy Duck.
Il WB Abu Dhabi si trova adiacente al Warner Bros. World Abu Dhabi, il più grande parco a tema al coperto del mondo che presenta sei sezioni, tra cui DC’s Metropolis e Gotham City, Cartoon Junction, Bedrock, Dynamite Gulch e Warner Bros. Plaza, insieme a 29 giostre, attrazioni interattive per famiglie e spettacoli dal vivo.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…