W Presents vuole unire il mondo della musica e quello dell’ospitalità di lusso, e farà tappa nelle proprietà W Hotels in tutto il mondo, dopo i primi spettacoli che si sono svolti nel 2024 presso W South Beach durante la Miami Music Week, W Costa Rica – Reserva Conchal e W Algarve la scorsa primavera. Il brand alberghiero vuole così celebrare l’impegno per la musica attraverso la creazione di percorsi sonori immersivi a cura di Lp Giobbi, global music director di W Hotels.
W Presents sarà a:
W Aspen il 2 agosto, con Kaleena Zanders
W Nashville il 3 agosto, con Blue DeTiger
W Montreal il 7 agosto, con Olan
W Seattle il 16 agosto, con Bad Snacks
W Budapest il 5 settembre, con Bora Uzer
W Edinburgh il 22 agosto, con Elkka
W Scottsdale il 26 settembre, con Blue DeTiger
W London il 4 ottobre, con Girls of the Internet
W Austin il 2 novembre, con Arc De Soleil
W New York – Union Square il 21 novembre, con un ospite speciale che deve essere ancora annunciato.
W Presents sarà presente anche in altre proprietà del brand W Hotels, tra cui: W Brisbane , W Dubai – Mina Seyahi, W Hollywood, W Koh Samui, W Maldives, W New Orleans – French Quarter, W Philadelphia e W Toronto (le date di questi eventi saranno annunciate a breve).
Dalla creazione della propria etichetta discografica agli studi di registrazione professionali (Sound Suites) presenti in alcune proprietà, oltre alla partecipazione ad una serie di festival musicali in tutto il mondo, W Hotels porta avanti da diverso tempo il suo impegno nel sostenere l’industria musicale.
W Presents non è solo una serie di eventi musicali dal vivo, ma è una piattaforma dedicata a celebrare la musica. Curato da Lp Giobbi, il programma offre un’opportunità per gli ospiti di immergersi in un mondo di nuovi suoni e di favorire connessioni umane nelle proprietà W Hotels in tutto il mondo.
«W Presents è un omaggio alla diversità musicale ed è progettata per trasportare i nostri ospiti attraverso viaggi esperienziali autentici – afferma Lp Giobbi, Global Music Director, W Hotels -. Questa serie presenta talenti locali ed artisti internazionali».
In collaborazione con Femme House, l’organizzazione no-profit di Lp Giobbi che si impegna nel creare opportunità per le donne, persone con disforia di genere, Bipoc (Black, Indigenous and People of Color) e Lgbt+ nell’industria musicale, W Presents ospiterà anche workshop gratuiti di produzione e tecnica musicale in presenza, focalizzati sulle tecniche di studio di livello principiante in mercati selezionati.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…