W Presents vuole unire il mondo della musica e quello dell’ospitalità di lusso, e farà tappa nelle proprietà W Hotels in tutto il mondo, dopo i primi spettacoli che si sono svolti nel 2024 presso W South Beach durante la Miami Music Week, W Costa Rica – Reserva Conchal e W Algarve la scorsa primavera. Il brand alberghiero vuole così celebrare l’impegno per la musica attraverso la creazione di percorsi sonori immersivi a cura di Lp Giobbi, global music director di W Hotels.
W Presents sarà a:
W Aspen il 2 agosto, con Kaleena Zanders
W Nashville il 3 agosto, con Blue DeTiger
W Montreal il 7 agosto, con Olan
W Seattle il 16 agosto, con Bad Snacks
W Budapest il 5 settembre, con Bora Uzer
W Edinburgh il 22 agosto, con Elkka
W Scottsdale il 26 settembre, con Blue DeTiger
W London il 4 ottobre, con Girls of the Internet
W Austin il 2 novembre, con Arc De Soleil
W New York – Union Square il 21 novembre, con un ospite speciale che deve essere ancora annunciato.
W Presents sarà presente anche in altre proprietà del brand W Hotels, tra cui: W Brisbane , W Dubai – Mina Seyahi, W Hollywood, W Koh Samui, W Maldives, W New Orleans – French Quarter, W Philadelphia e W Toronto (le date di questi eventi saranno annunciate a breve).
Dalla creazione della propria etichetta discografica agli studi di registrazione professionali (Sound Suites) presenti in alcune proprietà, oltre alla partecipazione ad una serie di festival musicali in tutto il mondo, W Hotels porta avanti da diverso tempo il suo impegno nel sostenere l’industria musicale.
W Presents non è solo una serie di eventi musicali dal vivo, ma è una piattaforma dedicata a celebrare la musica. Curato da Lp Giobbi, il programma offre un’opportunità per gli ospiti di immergersi in un mondo di nuovi suoni e di favorire connessioni umane nelle proprietà W Hotels in tutto il mondo.
«W Presents è un omaggio alla diversità musicale ed è progettata per trasportare i nostri ospiti attraverso viaggi esperienziali autentici – afferma Lp Giobbi, Global Music Director, W Hotels -. Questa serie presenta talenti locali ed artisti internazionali».
In collaborazione con Femme House, l’organizzazione no-profit di Lp Giobbi che si impegna nel creare opportunità per le donne, persone con disforia di genere, Bipoc (Black, Indigenous and People of Color) e Lgbt+ nell’industria musicale, W Presents ospiterà anche workshop gratuiti di produzione e tecnica musicale in presenza, focalizzati sulle tecniche di studio di livello principiante in mercati selezionati.
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…
Si tiene il 1° febbraio a Copenhagen la seconda edizione della Fastelavn Bun Run, corsa…