Four Seasons Hotel New York Downtown
Succede al Four Seasons New York Downtown, hotel della catena deluxe, che ha lanciato una nuova esperienza di in-room shopping che permette ai suoi ospiti di acquistare gli oggetti firmati Four Seasons ma anche quelli di noti brand tra i più ricercati, senza dover neanche lasciare la propria camera.
Anche se naturalmente lo shopping è una delle esperienze più sognate da vivere in giro per la Grande Mela, magari immaginandosi un guardaroba da urlo come quello di Carrie Bradshaw in Sex and the City, questo format aggiunge un tocco di esclusività in più, per chi se lo potrà permettere.
In-Room Essentials è un’esperienza attiva tutti i giorni tra le 8 e le 20. Gli ospiti possono consultare il catalogo, disponibile nelle sue varie sezioni e tipologia di prodotto anche online, scegliere e acquistare tramite un Qr Code. L’acquisto verrà poi consegnato direttamente in camera.
A disposizione degli ospiti ci sono giochi di società, pelouche, prodotti skincare e haircare dalla spa dell’hotel, candele firmate Four Seasons, gadget di elettronica e altro.
Il Four Seasons Hotel New York si trova nel quartiere di TriBeCa, e tra le altre varie esperienze che offre spicca la Empire Suite Experience, in una suite al ventiquattresimo piano con vista panoramica a 180 gradi su Manhattan. Fuori dall’hotel si può andare alla scoperta della street art di New York in un walking tour in compagnia del fotografo Joe Thomas, o anche esplorare la Big Apple in bicicletta.
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’AI:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…
Le chiamano "dupe destination", e potrebbero essere la soluzione all'overtourism o, se non vogliamo abusare…