Per i fan vecchi e nuovi di Ugly Betty arriva Airbnb che offre l’opportunità a due fan di soggiornare per una notte nella sua casa a Bogotà per festeggiare l’arrivo del sequel.
Per la prima volta i fan potranno vivere l’atmosfera della casa dove Betty ha condiviso momenti indimenticabili con i suoi genitori e confidato segreti al suo fedele amico, Nicolás Mora. Gli ospiti avranno l’opportunità di visitare gli interni originali e soggiornare una notte nelle stanze dell’iconica casa di uno dei personaggi preferiti della televisione latinoamericana, rimasta nei ricordi di molti telespettatori.
Ugly Betty diventerà host Airbnb per celebrare l’atteso ritorno. Durante il soggiorno gli ospiti avranno la possibilità di accedere all’armadio personale di Betty e provare i suoi abiti più iconici. trascorrere la notte nella stanza di Betty e dare un’occhiata al suo diario privato che raccoglie tutte le sue storie d’amore con Armando. Inoltre si potrà ammirare la sua galleria personale con i ritratti di amici e familiari e fare colazione nello stile di Betty e Hermes.
Come inviare una richiesta di prenotazione? Si potrà fare a partire dal 31 luglio dalle ore 18:00 su airbnb.com/casadebetty. Il soggiorno è gratuito ed è disponibile per una notte, dal 10 all’11 agosto 2024.
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…
Si tiene il 1° febbraio a Copenhagen la seconda edizione della Fastelavn Bun Run, corsa…