Le celebrazioni saranno virtuali e proprio grazie a questo, permetteranno ai guest di viaggiare in tutto il mondo, scoprendo i segreti dei Ladyboys in Thailandia, assistendo al musical cLock Down, partecipando ad un aperitivo con host da tutto il mondo (Stati Uniti, Messico, Giappone, Ecuador, Germania o Repubblica Dominicana, a seconda del fuso preferito!) e immergendosi nella cultura Lgbtq+.
Le Esperienze Airbnb sono un modo immediato per gli host di guadagnare attraverso le proprie passioni e conoscenze. Nell’aprile 2020, Airbnb ne lancia una versione online nel rispetto delle regole per il contenimento della pandemia e in risposta alla richiesta degli host di continuare nelle loro attività.
Tra le Esperienze Online più apprezzate oggi c’è quella di Pedro, che dal Portogallo offre ai guest di tutto il mondo uno spettacolo di drag queen e i segreti per la preparazione della perfetta sangria. Negli ultimi due mesi, questa esperienza è stata in assoluto la più prenotata sulla piattaforma, generando un guadagno di oltre 100mila dollari e contribuendo nella promozione di questo nuovo modo di viaggiare, che ha fruttato agli host Airbnb oltre 1 milione di dollari.
Questa partnership ci dà la possibilità di far sentire la voce dei membri Iglta e promuovere le loro esperienze di viaggio Lgbtq+ in un modo nuovo e entusiasmante
John Tanzella, presidente e ceo Iglta
Le Esperienze dedicate al Pride virtuale prevedono anche:
•Laboratorio di poesia queer (Portland, Stati Uniti)
•La storia del sesso a Berlino con un sociologo (Berlino, Germania)
•Salti e giravolte, la storia di Matthew Mitcham (Sydney, Australia)
•Gin & Gender, combatti gli stereotipi un drink alla volta (Orlando, Stati Uniti)
•Scopri la scena LGBTQ+ in Russia (San Pietroburgo, Russia)
California per foodies: Sacramento si trasforma in un palcoscenico gastronomico internazionale: debutta infatti “Farm to…
Dai classici, come i Puffi e Tintin, ai Manga, fino alle nuove contaminazioni con l’Ai:…
Per chi non vuole arrendersi alla fine dell’estate e vorrebbe concedersi ancora una pausa, in…
Il grande tennis mondiale protagonista a Riyadh: tra ottobre e novembre 2025, la capitale dell’Arabia…
A fine settembre in Molise è tempo di Jazz’Inn, il festival che fa scoprire il…
L'attesa è finita: è finalmente uscito il 9 settembre, in contemporanea mondiale, tra cui l'Italia…