LUXURY

Affittare un’intera isola? Bastano 100mila dollari a notte

Chi non ha mai desiderato un’intera isola in mezzo all’Oceano Indiano tutta per sé? L’idea di un resort tropicale alle Maldive, letteralmente isolato, a parte i propri cari, regala un grande senso di tranquillità in questi tempi incerti.

Soneva ha reso questo desiderio realizzabile, attraverso l’offerta di acquisto, a tempo limitato, valida per soggiorni immediati e fino al 1° settembre 2020, del Soneva Fushi alle Maldive.

L’Island Buyout Offer permette di immergersi in una vacanza di lusso da naufraghi. Si può godere delle spaziose ville di Soneva, dei ristoranti gourmet e vivere esperienze indimenticabili nella massima privacy e nell’isolamento per 100mila dollari a notte.

Il prezzo include l’alloggio in una qualsiasi delle ville da una a nove camere da letto per tutti gli amici e la famiglia come desiderato, e non include pasti, esperienze o trasferimenti. Si possono creare itinerari totalmente su misura o inventarli man mano che si procede, a seconda del numero di esperienze da naufraghi che si desidera vivere.

I resort e le isole di Soneva si trasformano in paradisi personali con spiagge vuote. È possibile guardare i film preferiti al Cinema Paradiso sotto le stelle, dove ogni proiezione è privata, e tentare il palato con la cucina gourmet internazionale, mentre i ristoranti di Soneva diventano le proprie cucine personali. Ci si può concedere ogni genere di gelato, sorbetto, cioccolatini, salumi, formaggi e conserve senza preoccuparsi che qualcuno possa notare che si sta gustando l’ottavo gelato in un giorno solo.  

Ogni resort funziona senza la preoccupazione che i ristoranti o le esperienze possano essere prenotati prima del proprio arrivo: sempre disponibili le piste ciclabili che attraversano la giungla dell’isola o avere in esclusiva la spiaggia o il banco di sabbia tutto per sè per un cocktail al tramonto a Soneva Fushi.  

A causa dell’epidemia di Covid-19, si applicano restrizioni di viaggio per gli ospiti che arrivano alle Maldive e transitano attraverso alcuni paesi. Si consiglia di controllare regolarmente i requisiti dell’ufficio Immigrazione delle Maldive. Soneva sta monitorando attentamente l’evoluzione della situazione e ha implementato un solido piano d’azione di prevenzione e gestione per salvaguardare la salute degli ospiti durante questo periodo.  

Redazione

Recent Posts

Doha sbarca su Fortnite e diventa QVerse Island con Qatar Airways

Doha diventa una destinazione "digitale": accade nel popolare videogame Fortnite, dove Qatar Airways ha lanciato…

20 ore ago

Sudafrica Express, il viaggio<br> in treno è tra safari e vigneti

Ritmo slow, panorami che scorrono fuori dal finestrino, relax e incontri ravvicinati con il paesaggio:…

20 ore ago

Friuli Venezia Giulia accessibile: al via il progetto inclusivo “I am Fvg”

Rendere le montagne del Friuli Venezia Giulia sempre più accessibili, accoglienti e fruibili da tutti:…

20 ore ago

Viaggi, sette micro trend 2026: è l’era dello “slow-mo” travel

Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…

4 giorni ago

Giappone a core a core:<br> dove andare e cosa <br>fare in coppia

Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…

4 giorni ago

San Valentino sulla neve: ecco 10 idee per i più romantici

Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…

4 giorni ago