Zurich Design Weeks è il più grande evento in questo settore in Svizzera e uno dei più importanti in Europa. Durante i 20 giorni di manifestazione più 25.000 presenze animano gli eventi di organizzatori e partner, popolano gli spazi-off e i numerosi studi aperti al pubblico, partecipando a workshop, conferenze, percorsi, cocktail e feste.
La terza edizione di Zurich Design Weeks si concentra sui progressi, sulle idee sostenibili e sulle piccole e grandi innovazioni per affrontare il futuro con ottimismo, infatti il tema per il 2024 sarà proprio Good News. Verranno messe in primo piano tutte le buone notizie dal mondo della creatività applicata alla vita di tutti i giorni, perché il design rende il mondo più attuale, bello, circolare, diversificato, efficiente.
Durante i 20 giorni di manifestazione saranno diversi i momenti di approfondimento nel calendario di appuntamenti, i Landmark, ovvero installazioni su misura per spazi pubblici che verranno sviluppati insieme al team delle Zurich Design Weeks, i Newcomer esposti al Museum für Gestaltung Zürich (Design Zentrale in der Swiss Design Lounge) e il mondo Fashion, che si ritaglierà uno spazio importante all’interno dell’evento quest’anno.
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Il 2026 in Louisiana è "Year of Outdoors": lo Stato del Sud accende i riflettori…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Anche se gli occhi degli appassionati di calcio sono puntati sui Mondiali americani di quest'anno,…
Dopo l’anno dedicato all’Art Déco, Bruxelles si presenta al centro della scena artistica contemporanea nel…
Si tiene il 1° febbraio a Copenhagen la seconda edizione della Fastelavn Bun Run, corsa…