Torna il programma “It’s Time for Culture” di New York City Tourism + Conventions, con 70 esperienze nei cinque distretti dall’8 al 27 ottobre. Il programma, che comprende appunto decine di attività offerte dalle organizzazioni partecipanti in tutta la città, offre una serie di eventi tra cui concerti, tour, lezioni e attività per famiglie. L’elenco completo è disponibile su nyctourism.com/timeforculture.
«Siamo entusiasti di presentare l’impareggiabile offerta culturale di New York City con It’s Time for Culture, un programma che unisce esperienze uniche nel loro genere proposte dalle principali istituzioni culturali della nostra città – ha dichiarato Nancy Mammana, cmo e ceo ad interim di New York City Tourism + Conventions -.L’anno scorso, sono stati oltre 25 milioni i visitatori interessati alla cultura. Grazie alla partnership di Bloomberg Connects, siamo lieti di offrire questo programma sia ai newyorkesi che ai viaggiatori, celebrando così il ricco patrimonio culturale di New York».
It’s Time for Culture mette in luce la ricchezza culturale di New York. Bloomberg Connects, l’applicazione gratuita dedicata all’arte e alla cultura che offre guide digitali per oltre 100 siti culturali di New York e più di 500 in tutto il mondo, è partner ufficiale di It’s Time for Culture. Sostenuta da Bloomberg Philanthropies, l’applicazione mette a disposizione tour audio e video di musei, siti storici, parchi e altro. Con contenuti accessibili in più di 40 lingue, Bloomberg Connects è disponibile su Apple Store e Google Play.
Consulta qui il programma ufficiale.
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…