Il Greater Miami Convention & Visitors Bureau ha infatti annunciato il ritorno dei Miami Spa Months. Fino al 31 agosto, si potranno provare le migliori spa di tutta Greater Miami e Miami Beach con offerte per godersi trattamenti e terapie a partire da 109 dollari. Per avere l’elenco completo delle proposte si può visitare il sito MiamiTemptations.com.
Questo programma, della durata di due mesi, è pensato per tutti, e comprende diversi trattamenti che spaziano dai massaggi rivitalizzanti fino alla crioterapia, comprendendo trattamenti per i capelli e il cuoio capelluto. Inoltre, per soddisfare la richiesta, questa edizione dei Miami Spa Months include anche una varietà di esperienze termali.
Tra gli highlight, quest’anno alcune spa selezionate offrono esperienze esclusive con trattamenti ulteriori rispetto alle tradizionali proposte dei Miami Spa Months, come Sound Bowl Meditation presso The Ritz-Carlton Spa, Key Biscayne, Summer Glow Diamond Facial & Beauty Boost presso Centner Wellness, massaggi Cabana presso The Palms Aveda Spa e altro ancora.
E per esempio, dopo un massaggio svedese ringiovanente, si può prenotate il Ritual Water Journey di Lapis, la Spa di Fontainebleau, che accompagna gli ospiti attraverso un bagno turco all’eucalipto, un bagno a getto minerale a immersione e una piscina idromassaggio Essence.
Esencia Wellness at Nobu Eden Roc Miami Beach offre trattamenti termali scontati a partire da 109 dollari, che includono l’accesso alla sauna, al bagno turco, alla vasca idromassaggio e al bagno freddo, nonché una tradizionale cerimonia del tè giapponese.
Non mancano le occasioni per godersi il sole della Florida, dalla Bamford Wellness Spa al 1 Hotel South Beach con accesso gratuito alla spiaggia e ai suoi servizi prenotando un massaggio o trattamento viso. Le coppie in cerca di una fuga romantica possono beneficiare di trattamenti in una suite spa a Valmont per The Setai Spa, dove i servizi includono un bicchiere di prosecco in omaggio e accesso a Setai Beach. La Palm Aveda Spa offre sconti sui trattamenti esclusivi, tra cui un massaggio Stress-Fix di 80 minuti e l’accesso alla piscina e alla spiaggia del The Palms Hotel & Spa e un cocktail gratuito.
Miami Spa Months è uno dei cinque programmi che fanno parte del Miami Temptations Program. La serie di mesi tematici è studiata per coltivare la consapevolezza e l’apprezzamento delle risorse all’interno della destinazione, curando una programmazione speciale e promozioni per visitatori e locali. Il programma include anche Miami Attraction & Museum Months (aprile – maggio), Miami Spice Restaurant Months (agosto – settembre), Miami-Dade Farmers Month (novembre) e Miami Arts, Culture & Heritage Months (dicembre-gennaio).
Una nuova evoluzione per il benessere all'Ambasciatori Palace Hotel di Fiuggi: la Spa della struttura…
La spiaggia più bella del mondo? La trovate in Sardegna. Non è uno spot pubblicitario…
La Strada dello Stelvio compie i suoi primi duecento anni e festeggia con numerose iniziative…
Appassionati di turismo letterario a raccolta: ecco un itinerario alla scoperta dei luoghi danteschi, per…
Camminare a passo lento per esplorare il mondo oltre i suoi confini fisici, geografici, culturali…
È una delle nuove tendenze di vacanza e proprio per gli effetti benefici che produce…