Warner Bros Studio Tour London - The Making of Harry Potter
Tre ore e mezza durante le quali è possibile visitare il Museo dei costumi e degli oggetti di scena, gustare una “burrobirra”, la riproduzione della bevanda più famosa di Hogwarts – che non è alcolica, quindi adatta anche i bambini – ma soprattutto sostare al grande negozio di souvenir tra bacchette, sciarpe, cappelli, magliette, tazze e molto altro. Situati a 30 chilometri a nord-ovest di Londra, gli Studios sono ben collegati grazie a treni in partenza da London Euston.
Ad oggi sono stati più di 13 milioni i visitatori ad essere sedotti dall’idea dal viaggio a bordo dell’autentico Hogwarts Express al Binario 9 ¾, oppure da una passeggiata a Diagon Alley e da una visita nella leggendaria Sala Grande di Hogwarts, il tutto negli studi di produzione che hanno visto nascere gli otto episodi del sequel dove i visitatori ne possono rivivere la magia.
Gli eventi legati alla saga sono in continuo aggiornamento sul sito dei Warner Bros Studios di Londra. I biglietti, acquistabili su Wbstudiotour.com.uk/travel-partners (Warner Bros. Studio Tour London) o altri canali, vanno prenotati con un certo anticipo.
Doha diventa una destinazione "digitale": accade nel popolare videogame Fortnite, dove Qatar Airways ha lanciato…
Ritmo slow, panorami che scorrono fuori dal finestrino, relax e incontri ravvicinati con il paesaggio:…
Rendere le montagne del Friuli Venezia Giulia sempre più accessibili, accoglienti e fruibili da tutti:…
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…
Tra metropoli vibranti e templi antichi, spiagge e vette, il Giappone può sorprendere, rivelando un’anima…
Dalla spa open air scolpita nella neve alla gita in carrozza trainata dai cavalli, dalla…