Si tratta di un’esperienza adatta a famiglie con bambini di tutte le età e a gruppi di amici che, a partire dalla prossima primavera, avranno la possibilità di sperimentare l’avventuroso mondo di Jumanji in un modo completamente nuovo. Dalla sua inaugurazione Jumanji-The Adventure ha accolto più di 1 milione di visitatori. «L’esperienza Jumanji è sinonimo di avventura, immaginazione, divertimento, azione e gioco, e si sposa con i valori di Gardaland Park. Siamo orgogliosi di poter continuare questa collaborazione e offrire così una nuova esperienza targata Jumanji», ha commentato Sabrina De Carvalho, amministratore delegato di Gardaland.
Jumanji-The Adventure accoglie i visitatori con un’avventura al buio attraverso la giungla di Jumanji da scoprire a bordo di una jeep: tra animali e ostacoli di vario tipo la missione degli ospiti sarà quella di salvare il mondo di Jumanji da una maledizione riportando la gemma nel tempio. E all’interno dell’attrazione spiccano cinque animatronics: da una scrivania che funge da porta di ingresso nel mondo di Jumanji ad un immenso ippopotamo, da un ragno fino ad arrivare alla mano e alla testa al Gigante di Pietra.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…