Si tratta di un’esperienza adatta a famiglie con bambini di tutte le età e a gruppi di amici che, a partire dalla prossima primavera, avranno la possibilità di sperimentare l’avventuroso mondo di Jumanji in un modo completamente nuovo. Dalla sua inaugurazione Jumanji-The Adventure ha accolto più di 1 milione di visitatori. «L’esperienza Jumanji è sinonimo di avventura, immaginazione, divertimento, azione e gioco, e si sposa con i valori di Gardaland Park. Siamo orgogliosi di poter continuare questa collaborazione e offrire così una nuova esperienza targata Jumanji», ha commentato Sabrina De Carvalho, amministratore delegato di Gardaland.
Jumanji-The Adventure accoglie i visitatori con un’avventura al buio attraverso la giungla di Jumanji da scoprire a bordo di una jeep: tra animali e ostacoli di vario tipo la missione degli ospiti sarà quella di salvare il mondo di Jumanji da una maledizione riportando la gemma nel tempio. E all’interno dell’attrazione spiccano cinque animatronics: da una scrivania che funge da porta di ingresso nel mondo di Jumanji ad un immenso ippopotamo, da un ragno fino ad arrivare alla mano e alla testa al Gigante di Pietra.
Il 2026 segna l’inizio di una nuova era culturale per Bruges con l’apertura di Brusk:…
Il viaggio, per molti, non si misura soltanto in chilometri percorsi e piatti tradizionali assaggiati,…
Destinazione Ungheria: per chi sta già progettando le vacanze del nuovo anno, il Paese svela…
Esiste un nuovo modo di attraversare Roma e il Lazio: più lento, più attento, più…
La cucina italiana è ufficialmente riconosciuta dall’Unesco come patrimonio culturale immateriale dell’umanità, un traguardo che…
Non sono la dieta mediterranea che lo era sin dal 2010. Da mercoledì scorso anche…