Si tratta di un’esperienza adatta a famiglie con bambini di tutte le età e a gruppi di amici che, a partire dalla prossima primavera, avranno la possibilità di sperimentare l’avventuroso mondo di Jumanji in un modo completamente nuovo. Dalla sua inaugurazione Jumanji-The Adventure ha accolto più di 1 milione di visitatori. «L’esperienza Jumanji è sinonimo di avventura, immaginazione, divertimento, azione e gioco, e si sposa con i valori di Gardaland Park. Siamo orgogliosi di poter continuare questa collaborazione e offrire così una nuova esperienza targata Jumanji», ha commentato Sabrina De Carvalho, amministratore delegato di Gardaland.
Jumanji-The Adventure accoglie i visitatori con un’avventura al buio attraverso la giungla di Jumanji da scoprire a bordo di una jeep: tra animali e ostacoli di vario tipo la missione degli ospiti sarà quella di salvare il mondo di Jumanji da una maledizione riportando la gemma nel tempio. E all’interno dell’attrazione spiccano cinque animatronics: da una scrivania che funge da porta di ingresso nel mondo di Jumanji ad un immenso ippopotamo, da un ragno fino ad arrivare alla mano e alla testa al Gigante di Pietra.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…