Si tratta del primo Sea Palace Resort sull’acqua e a firmarlo è il brand di lusso Kempinski. Il suo nome infatti sarà Kempinski Floating Palace, e aprirà sotto forma di un edificio galleggiante circondato da dodici ville deluxe anch’esse sospese sull’acqua ma che potranno anche ‘navigare’ verso altri lidi in cui ormeggiare.
Per cominciare la loro posizione sarà nei pressi di uno dei tratti di spiaggia più esclusivi di Dubai, lungo la Jumeirah Beach Road. Gli ospiti potranno scegliere tra l’hotel con le sue 156 camere e suite oppure le ville, entrambi da raggiungere in speed-boat o con la propria imbarcazione. Ma ovviamente chi potrà permettersi un arrivo ancor più scenografico potrà farlo, in elicottero, atterrando sull’helipad connesso alla struttura, oppure con il proprio yatch, l’attracco dedicato ne potrà ospitare fino a sedici.
Ma cosa troveranno gli ospiti al loro arrivo al Kempinski Floating Palace? Il corpo centrale dell’hotel è composto da quattro parti collegate al centro da una piramide di vetro, e offrirà tutti i servizi a 5 stelle, dai ristoranti gourmet ai bar, dalla spa alle piscine alle boutique, e la possibilità per gli yatch, anche i più grandi, di arrivare e ripartire direttamente dal centro dell’hotel.
Le dodici ville, collegate da pontili, potranno essere acquistate ma anche affittate dagli ospiti e offriranno tutti i servizi dell’hotel, in una sorta di houseboat extra-lusso, con tanto di roof terrace e piscine infinity. E, appunto, potranno navigare, a una velocità da crociera massima di 6 miglia nautiche. L’esperienza galleggiante deluxe si potrà provare a partire dal 2023.
Glamour, stile, design, moda per la serata di inaugurazione a Roma del nuovo showroom di…
Quando l’autunno volge al termine nell’Europa meridionale, l’inverno è già arrivato nella Scandinavia settentrionale e…
Quella di Torino con il cinema è una lunga storia, che risale agli esordi della…
Alla scoperta dell'Alta Badia insieme a chi ci vive, ai "locals": sono infatti le persone…
La zucca è l’ortaggio simbolo dell’autunno per diversi motivi: la stagionalità (ottobre è il mese…
Riyadh capitale della musica a dicembre: ha debuttato nel 2019 Soundstorm, il festival che vuole…