Costruito nel lontanissimo 1854 e dimora invernale preferita dalla Regina Margherita di Savoia, l’albergo rappresenta oggi una location di riferimento per molti personaggi Vip tra i quali Paulo Coelho, Massimiliano Allegri, Chiara Ferragni, Vittorio Sgarbi.
Ai piedi del Monte Bianco, l’hotel dispone di una Spa personalizzata e di un ristorante gourmet affidato ad uno dei più giovani ed apprezzati chef italiani, Paolo Griffa, che predispone menù giornalieri con piatti tipici della zona rielaborati dalla sua spiccata creatività.
La struttura che dispone anche di uno spazio aperto Royal Parterre per esclusivi apertivi, dispone di 86 camere di varie tipologie, con arredamenti tra innovazione e tradizione.
Tra i punti di forza di questo esclusivo albergo, spicca l’area benessere con una Royal Private Spa dedicata ai trattamenti di coppia con jacuzzi, sauna e bagno turco, lettini per massaggi di coppia e angolo ristoro con tisaneria, frutta fresca e delizie di pasticceria; un’area beauty con cinque room singole per massaggi e trattamenti viso e corpo e beauty service; una piccola area relax; un’area umida dotata di sauna, bagno turco, vasca di reazione fredda; una piccola palestra con vista panoramica seguita da personal trainer. All’esterno con ingresso dall’area fitness: una piscina riscaldata con vista mozzafiato sul Monte Bianco e una sauna a legna.
La K-pop culture sbarca a Milano: la Korea Tourism Organization ospiterà diversi eventi a Milano…
Per commemorare il 250° anniversario dell'Indipendenza americana, il Museum of Fine Arts di Boston ha…
Doha diventa una destinazione "digitale": accade nel popolare videogame Fortnite, dove Qatar Airways ha lanciato…
Ritmo slow, panorami che scorrono fuori dal finestrino, relax e incontri ravvicinati con il paesaggio:…
Rendere le montagne del Friuli Venezia Giulia sempre più accessibili, accoglienti e fruibili da tutti:…
Sette giovani su dieci danno al viaggio la stessa importanza della meta. È quanto emerge…