Costruito nel lontanissimo 1854 e dimora invernale preferita dalla Regina Margherita di Savoia, l’albergo rappresenta oggi una location di riferimento per molti personaggi Vip tra i quali Paulo Coelho, Massimiliano Allegri, Chiara Ferragni, Vittorio Sgarbi.
Ai piedi del Monte Bianco, l’hotel dispone di una Spa personalizzata e di un ristorante gourmet affidato ad uno dei più giovani ed apprezzati chef italiani, Paolo Griffa, che predispone menù giornalieri con piatti tipici della zona rielaborati dalla sua spiccata creatività.
La struttura che dispone anche di uno spazio aperto Royal Parterre per esclusivi apertivi, dispone di 86 camere di varie tipologie, con arredamenti tra innovazione e tradizione.
Tra i punti di forza di questo esclusivo albergo, spicca l’area benessere con una Royal Private Spa dedicata ai trattamenti di coppia con jacuzzi, sauna e bagno turco, lettini per massaggi di coppia e angolo ristoro con tisaneria, frutta fresca e delizie di pasticceria; un’area beauty con cinque room singole per massaggi e trattamenti viso e corpo e beauty service; una piccola area relax; un’area umida dotata di sauna, bagno turco, vasca di reazione fredda; una piccola palestra con vista panoramica seguita da personal trainer. All’esterno con ingresso dall’area fitness: una piscina riscaldata con vista mozzafiato sul Monte Bianco e una sauna a legna.
Via dal rumore, dalla pazza folla, dallo stress: sempre di più si viaggia per ascoltare…
Cosa tiene sospesi in aria gli aerei? A quale altitudine e velocità di crociera sfrecciano…
Lo Sri Lanka volta pagina e – da porta delle Maldive qual è – decide…
I souvenirs più belli delle vacanze? Sono quelli che non entrano in valigia. E non…
Estate 2025 e valute: come scegliere la meta giusta? Le destinazioni extra-Ue sono ambite ma…
Pronti ad alzare lo sguardo alla ricerca delle Perseidi: le stelle cadenti sono già qui.…